Play-off NBA: I Phoenix Suns vincono, Boston travolge gli Hawks.

0
Chris Paul.

I Phoenix Suns vincono, gli Hawks cadono a Boston e i Cleveland Cavaliers volano al Madison Square Garden sul 1-1.

 

38 punti per Devin Booker, di cui 18 solo nel terzo quarto che porta i suoi Suns a pareggiare la serie contro i Los Angeles Clippers. L’assenza di Paul George si è fatta sentire in casa Clippers e i 31 punti di Kawhi Leonard e i 28 punti di Russel Westbrook non bastano alla franchigia di Los Angeles per arginare Durant e compagni. La serie si prospetta bellissima ed emozionante. Ora si vola a Los Angeles dove i Clippers proveranno a portarsi in vantaggio.

Jayson Tatum.

 

I Boston Celtics rispettano i pronostici del caso e travolgono gli Atlanta Hawks mantenendo il fattore campo. Doppia doppia per Tatum con un 5 su 9 dall’arco. Partita ancora straordinaria per Derrick White che per queste  due partite è risultato MVP. Per lui 26 punti e 7 rimbalzi. Per gli Atlanta Hawks non basta l’ottima prestazione di Dejounte Murray autore di 29 punti e 6 assist.

 

Equilibrio nella serie tra i New York Knicks e i Cleveland Cavaliers. Partita indirizzata già dal primo tempo dai giocatori dei Cavaliers. Decisivo nel secondo quarto il parziale di 34-17 messo a segno e che ha proiettato la partita ad un senso unico. Da segnalare l’ottima prestazione da parte del playmaker Darius Garland. 32 punti, 7 assist e 6/10 dal tiro dall’arco dei tre punti. La serie ora si sposta al Madison Square Garden e si prospetta una serie equilibratissima. Già a caricare l’ambiente ci ha pensato Julius Randle che ha avvertito gli avversari del calore che troveranno a New York.

 

Chi siamo

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *